Nuovo progetto per questo leggendario chitarrista già con la Paul Butterfield Blues Band e Maria Muldaur. “Get Way Back” è un tributo ad uno dei più misconosciuti e leggendari autori ed interpreti blues, Percy Mayfield. Quest’ultimo era definito: “The Poet Laureate of the Blues”, e Amos lo celebra senza interpretare due delle sue canzoni più note, “Hit The Road Jack” e “Please Send Me Someone To Love”, da lui già interpretate in altre occasioni. Detto senza alcuna retorica, un’occasione unica per scoprire un grande autore del passato ed un non meno grande interprete del presente.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it