Getaway
Il popolare ensemble di ottoni Kolonel Djafaar presenta il secondo album "Getaway", il primo per Batov Records, che mescola senza soluzione di continuità afrobeat, ethio jazz e psych rock, mostrando l'evoluzione della band negli ultimi due anni. Nell’agosto 2022, i Kolonel Djafaar hanno realizzato la maggior parte di "Getaway". Alcuni nuovi membri della band si sono aggiunti e sono emerse nuove sonorità. Dal rock psichedelico e dall'influenza soul della Budos Band, al surf rock ("Urban Dweller"), alla chitarra spaghetti western di Morricone e all'afro cubano ("Kelmendi"), accanto alle vibrazioni afrobeat ed ethio jazz per cui il gruppo è noto. Ogni brano di "Getaway" ha un legame unico con almeno un membro della band e tutti beneficiano di un approccio collaborativo al songwriting. La copertina raffigura un individuo solitario che si dirige lungo una strada cittadina vuota verso un grande e misterioso oggetto luminoso, evocando il vuoto comune e la lotta della vita urbana. La band immagina che l'oggetto rappresenti questo album, offrendo un faro agli ascoltatori. I Kolonel Djafaar invitano gli appassionati di musica in un viaggio coinvolgente, per "fuggire" dal tran tran quotidiano, con un album che riflette diverse influenze e segna un nuovo capitolo nella loro esplorazione musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it