Gets Loaded
Tutto ¨¨ iniziato come un tributo dal vivo lo scorso novembre. Lenny Kaye, Arto Lindsay, Ivan Julian dei Voidoids ed altri convocati al Bowery Electric di New York City per rendere omaggio al grande e compianto Lou Reed. Anche la roots©\rock band con base nel Queens, Hollis Brown ¨¨ stata invitata ad eseguire l¡¯album del 1970 dei Velvet Underground ¡°Loaded¡± nella sua interezza . Quello che era iniziato come un memorial dal vivo ad una leggenda caduta ¨¨ stato registrato e sar¨¤ conservato nei secoli. ¡°Hollis Brown Gets Loaded¡± vede ilquartetto trasformare in semplici e rigorosi studio takes tutti i 10 brani, forse tra i pi¨´ accessibili, dei VU. Dal pavoneggiare cazzuto di classici come "Sweet Jane" e "Rock & Roll" alle incantevoli ballate "New Age" e "I Found A Reason " fino al rockaccio di "Head Held High", Hollis Brown rendono omaggio a quest¡¯album che riceve sempre maggiori onori con il passare del tempo senza allontanarsi troppo dagli originali, infondendo allo stesso tempoai brani una sensazione di novit¨¤ grazie al proprio inconfondibile approccio roots. Questo vale anche per l'ordine in cui vengono eseguiti i brani ©\ che vanno dall'ultimo al primo, apertura con "Oh! Sweet Nuthin'" e chiusura con "Who Loves The Sun" ©\ questa ¨¨ una giovane grande rock band di New York che da una bella rinfrescata al repertorio di quella che ¨¨ probabilmente , la pi¨´ grande rock band di New York City.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it