Ghastly Funeral Theatre
Le leggende del BLACK METAL giapponese Sigh adottarono un approccio trasgressivo, con le fondamenta oscure del loro sound per realizzare “Ghastly Funeral Theatre”, pubblicato nel 1997. Proseguendo con le ristampe di Peaceville dei primi lavori classici (e fino ad ora difficili da trovare) dei Sigh, questa edizione di “Ghastly Funeral Theatre” contiene un nuovo master creato da Patrick Engel al Temple of Disharmony, con un nuovo trasferimento dalla fonte DAT originale. Oltre ai brani originali registrati in studio, questa speciale edizione in doppio disco contiene un'ampia selezione di materiale dell'epoca, dai mix inediti dei brani dell'album e rare cover, fino all'inclusione del rarissimo nastro promozionale “Funeral Theatre” creato dal leader Mirai Kawashima nel 1995.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it