Ghost Eyes
SILENCE IN THE SNOW è una delle poche band che oggi combinano lo spirito classico della DARK WAVE e del POST-PUNK con un'intelligenza musicale emotiva. Il terzo album duo americano "Ghost Eyes" è caratterizzato da un suono caldo e organico e da una ricca tessitura sonora. C'è un pizzico di The Cure, Joy Division, Siouxsie And The Banshees, The Mission e persino Killing Joke. L'interazione tra la cantante/chitarrista Cyn M e il batterista Trevor DeSchryver (Wolves In The Throne Room, Deafheaven) crea pura magia musicale!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it