L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questo sequel cinematografico delle due serie si affronta finalmente il problema più grande delle società industriali, ovvero il progressivo invecchiamento della popolazione. Di fronte a questo problema sembrerebbe che neanche la robotica ne la sostituzione di corpi naturali con corpi cibernetici siano la soluzione. Questa incoerenza di fondo ci fa capire come la fantascienza possa essere ancora una volta una chiave di lettura del presente più che una via di fuga per un futuro più o meno avventuroso. A livello di soggetto siamo ad un livello ancora superiore rispetto alla seconda serie. Potremo paragonarlo a quello dei grandi film di fantascienza in cui non sono immediatamente chiare tutte le risposte. Inoltre, proprio per la sua natura, la distinzione buoni-cattivi diventa sempre meno netta fino al punto da diventare più che una linea di divisione tra personaggi qualcosa che si trova in ogni singolo personaggio, soprattutto nel protagonista principale.
è un titolo nuovo con ottima qualità di contenuti e di art design!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore