Ghost Light
Uno dei più apprezzati cantautori canadesi, Royal Wood, esce con “Ghost Light”. Ragazzo prodigio, è passato in pochissimi tempo da giovanotto di campagna a essere uno dei più apprezzati produttori, cantanti e compositori canadesi. Nel 2013, dopo la separazione dalla moglie, Wood si è spostato in un casolare dalla parte di un villaggio in Irlando. In questa situazione isolata nacque il precedente “Burning Bright”. Due anni dopo, Wood è tornato a Los Angeles dove, insieme al produttore Bill Lefler, ha registrato questo nuovo “Ghost Light” suonando in pratica tutti gli strumenti. Fra rock, pop ed elegante folk.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it