Quando uscì questo album, penso che il fan Coldplay (come me) sia rimasto colpito e spiazzato: tra ritmi da discoteca (A sky full of star con il grande Avicii) ed atmosfere etereo-elettroniche (Midnight), non eravamo pronti e forse non convinti. Con il passare del tempo invece io, personalmente, ho cominciato ad apprezzare questo album sempre di più fino ad amarlo profondamente, perchè i Coldplay sono sempre i Coldplay e il loro marchio è sempre distinguibile, unico e raffinato.
A tre anni dal precedente Mylo Xyloto e anticipato dai singoli Magic e A Sky Full of Stars, Ghost Stories è l'album che segna il ritorno della band britannica guidata da Chris Martin ed è il loro sesto lavoro in studio.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
stefano ghiotto 30 dicembre 2024Un classico che classico forse non era
-
eliana 12 settembre 2022bellissimo
album a dir poco strepitoso
-
DIEGO IMPERATORE 10 dicembre 2019
La prova della sperimentazione sonora dei Coldplay si trova qui. Da avere.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it