Ghost Stories (White-Purple Coloured Vinyl)
Le Whitmore Sisters sono le sorelle Eleanor Whitmore (The Mastersons, Steve Earle, Tanya Tucker) e Bonnie Whitmore (Hayes Carll, Jimmie Dale Gilmore, Butch Hancock). Tra le autrici, strumentiste e vocalist più apprezzate della musica roots, ora pubblicano il loro primo album insieme. “Ghost Stories”, parla della perdita di famigliari, amici, ex fidanzati e persone uccise dalla polizia. I “fantasmi” del titolo si sono manifestati durante il lockdown, quando Chris Masterson, marito di Eleanor e produttore del disco, le ha spinte a far sfociare l’energia musicale esistente tra loro in un album di brani originali, completato da appena due cover (“Big Heart Sick Mind” e “On the Wings of a Nightingale”). È un disco catartico, allineato alla visione di Woody Guthrie: “La musica dovrebbe essere un conforto dai disturbi e un disturbo dal comfort”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it