Ghosts
Ghosts è il suono di un'artista in continua evoluzione e, proprio come suggerisce il titolo dell'album, passa ripetutamente e con grazia tra i mondi musicali: come compositrice, cantante, cantautrice e produttrice. Questo album si basa sui precedenti successi di Rani, Esja e Home, con una configurazione ampliata ma ancora minimale di pianoforte, tastiere, sintetizzatori (soprattutto il suo Prophet) e con una maggiore presenza della sua voce misteriosa e ammaliante. Il suo spirito è caldo, e ci invita a entrare in un ambizioso doppio album che si svolge a un ritmo squisito, informato dalle sue performance dal vivo rivelatrici ed esplorative. Ghosts è anche un album di collaborazioni: Rani si unisce a Patrick Watson, che infonde vita ultraterrena all'eterea "Dancing with Ghosts". Whispering House" è stata scritta e registrata con l'amico Ólafur Arnalds e lancia un incantesimo pacifico e ineluttabile; Duncan Bellamy del Portico Quartet contribuisce con i suoi loop vitali a "Don't Break My Heart" e "Thin Line"
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it