Ghosts of Then and Now
Ryan Hunn è uno di quelli sul pezzo fin dall'inizio dell’era dellaPost Dubstep, dell'intelligent Dub, un ragazzino ventenne che haavuto l'intuizione giusta al momento giusto, costruendo un flowinsieme ad altri inglesi adolescenti come Joy Orbison, PearsonSound e James Blake. Dopo un paio di singoli auto prodotti, ilsalto di qualità con la 3024 di Martyn e adesso il suo albumd'esordio per la Ninja Tune.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it