In una base americana segreta chiamata "The Pit", ungruppo di veterani militari viene chiamato a formareuna squadra antiterrorismo. I G.I. JOE., questo é ilnome della squadra, hanno a disposizione le miglioritecnologie per sconfiggere la minaccia portata daiCobra, un'organizzazione terroristica che vuoleottenere il controllo degli Stati Uniti. Alan Silvestriha redatto uno score senza mezzi termini, diviso tra la concentrazione di grandemasse orchestrali trainate da ottoni e percussioni a tutta voce (a giudicare dallasaturazione dell'impianto sonoro, anche nell’intenzione di sopravvivere al volumedella colonna rumori) e sparse parentesi raccolte affidate ad archi e pianoforte.Una bipartizione determinante un lavoro manicheo, fortemente convenzionale eprivo dell’ispirazione che ha portato l’autore di Predator a lasciare il segno anche in occorrenze di generesimilmente standardizzate e prive di originalità o freschezza filmica.(da: www.colonnesonore.net) (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it