Il giallo classico: La dimora segreta, Il Brigante, Il serpente piumato
Il giallo classico: La dimora segreta, Il Brigante, Il serpente piumato di Edgar Wallace Editore: Fratelli Melita Lingua: Italiano Numero di pagine: 486 Formato: Paperback Data di pubblicazione: 1989 Descrizione del libro In un unico volume tre gialli d’autore: Edgar Wallace. - La dimora segreta Chi sarà mai il misterioso signor Poltavo? E quali rapporti ha con l’altrettanto misterioso signor Brown, che si nasconde dietro un nome fittizio? E per quale motivo ha accettato di curare la rubrica mondana di un quotidiano? I terribili eventi che si verificano in una strana casa complicano ulteriormente la situazione... - Il Brigante Antony Newton, Tony per gli amici, deve supplire con l’ingegno e l’astuzia alla mancanza di quattrini. Ma pur deciso a procurarsi quel che gli manca, ha un proprio codice morale che lo porta a fare guerra ai profittatori e a tutti coloro che si sono arricchiti illecitamente. Denaro, potere e amore sono gli ingredienti di questo romanzo, che fin dal suo primo apparire ha riscosso un grandissimo successo. - Il serpente piumato Poche parole rinvenute su un cartoncino, siglato da un disegno raffigurante un serpente piumato, costituiscono l’inizio di una serie di intrighi e drammatiche situazioni degne del Wallace migliore. Un cadavere identificabile soltanto per una vecchia cicatrice di coltello su un polso, personaggi dall’esistenza avventurosa e dal passato oscuro, una donna che tiene in mano un serpente piumato... sono solo alcuni degli ingredienti che rendono particolarmente avvincente questo romanzo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it