Giallo ginestra
Castelvecchio, paesino ai piedi delle colline modenesi, si sveglia una mattina con la notizia di un duplice omicidio. Efferato, come spesso sono i delitti che si consumano in paesini tanto tranquilli da essere noiosi, inspiegabile, come spesso sono i delitti che coinvolgono personalità rispettabili, come i coniugi Gandolfi, stimati professionisti ormai in pensione. Le indagini ufficiali sembrano disegnare uno scenario inquietante, fatto di ambizione, usura e criminalità organizzata. Investigatrice quieta e meticolosa, Lara segue invece il filo di dettagli che la condurranno lontano nel tempo, sulle tracce di un passato sfuggente e inconfessabile. Con intuito e intelligenza, Lara riuscirà infine a risolvere il mistero ma non ad evitare altro sangue. Un secondo thriller dopo Rosa Spia che ha al suo centro le donne e il loro corpo, le donne e la loro intelligenza.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it