Giant Palm
Le radici della musica di Naima Bock sono lontane. Nata a Glastonbury da padre brasiliano e madre greca, Naima ha trascorso la sua infanzia in Brasile prima di tornare in Inghilterra. Dagli standard brasiliani che la famiglia ascoltava mentre andava in macchina alla spiaggia, alle tradizioni folk europee a cui ha attinto da sola, fino alle attività che la interessano oggi – l’archeologia, il lavoro come giardiniera e le passeggiate sui grandi sentieri del mondo - la musica di Naima attinge dalla famiglia, dalla terra e dalla musica tramandata per generazioni. Giant Palm è indubbiamente infuso con la musica brasiliana della sua giovinezza e delle regolari visite in famiglia. Registrate con l'aiuto di oltre 30 musicisti (tra cui Josh Cohen al sintetizzatore/elettronica) da Dan Carey di Speedy Wunderground nel suo studio di Streatham, nel sud-est di Londra, e ingegnerizzate da Syd Kemp, le canzoni di Giant Palm rappresentano un'istantanea di un sentimento specifico, di brevi momenti della vita di Naima che compongono un insieme più ampio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it