Giant Steps (30th Anniversary Edition)
Album dell'anno 1993 di NME, inserito nella Top 20 dei 50 migliori album shoegaze di tutti i tempi di Pitchfork e lodato come uno dei 1001 album da ascoltare prima di morire, l'album divenuto classico dei The Boo Radleys, Giant Steps, viene ristampato su uno speciale vinile rimasterizzato a quasi 30 anni dalla sua uscita originale. Solo il secondo dei loro cinque album a essere pubblicato dalla leggendaria Creation Records, in un periodo in cui compagni di etichetta come Slowdive, Teenage Fanclub e Ride gettavano lunghe ombre sul panorama indie, prima che l'uragano Oasis si abbattesse sull'etichetta, Giant Steps entrò nel canone dei grandi album di rock sperimentale subito dopo la sua pubblicazione. Per la ristampa 2023, la versione 12" di Lazarus appare per la prima volta nella tracklist di tutti i formati.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it