Giant Who Ate Himself and Other New Work
Edizione in vinile
Nuovo album per lo storico chitarrista dei Cul De Sac, tra i più accreditai eredi della tradizioni Takoma ed in particolare del suono 'pizzicato' di John Fahey (con cui ha più volte collaborato nel corso della sua articolata carriera). Un disco in cui prende forma la sua venerata passione per il country blues e le più tradizionali incisioni su 78 giri, di cui a lungo è stato collezionista. Un viaggio autentico nella wilderness americana.
E la non trascurabile parentesi di Jones nei mai troppo riconosciuti post rocker Cul De Sac, rende il rsultato sottilmente moderno (Rumore Settembre)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it