Il Giappone: nemico o concorrente? Conoscere, interpretare per competere
Questo libro si propone di dare un contributo per una migliore comprensione di che cosa sia esattamente il Giappone. Si tratta cioè di un "caso", un problema da risolvere, una forza positiva che andrebbe meglio conosciuta e indirizzata affinché continui a produrre ricchezza e sviluppo? Oppure il successo giapponese è un fenomeno passeggero e il Giappone è un "colosso d'argilla" destinato a ricadere su se stesso in breve periodo?
Venditore:
Informazioni:
Legatura: plastificata, ombrata. Pagine testo: ingiallite. Interno in ottime condizioni. 8823801907 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it