I giardini della miseria e altre storie
"Dentro di me non ho mai sentito la duplicità delle culture. Io faccio sempre la stessa cosa, una sola: mi occupo dell'uomo, lo studio nel suo comportamento, in azioni che talora si fanno estreme e giungono a uccidere un altro uomo. Un comportamento che si fa follia e che pure parla dell'umanità."
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione Rizzoli - Superbur Narrativa - settembre 2002 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA. COPERTINA CON TRACCE DI COLLA DOVUTE AD ETICHETTA STACCATA DALLA PARTE SUPERIORE DEL LATO ANTERIORE MA IN OTTIME CONDIZIONI. PAGINE ALL'INTERNO LEGGERMENTE IMBRUNITE FATTORE TEMPO MA VOLUME IN BUONISSIME CONDIZIONI. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 283 Ottimo (Fine) Prima edizione Rizzoli - Superbur Narrativa - settembre 2002 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA. COPERTINA CON TRACCE DI COLLA DOVUTE AD ETICHETTA STACCATA DALLA PARTE SUPERIORE DEL LATO ANTERIORE MA IN OTTIME CONDIZIONI. PAGINE ALL'INTERNO LEGGERMENTE
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it