Giardini di Mirò - Deep End (Limited Edition)
Edizione limitata e numerata a mano, con nuova copertina, per il ventennale di un disco di culto nel panorama indipendente italiano. Uscito nel 2002, esaurito nella sua tiratura originale, numero 10 del catalogo Love Boat. Da un lato, i Giardini DI MIrò fotografati all'apice del loro splendore giovanile con una potente versione del classico “The Soft Touch Of Berlin Guitarfalling” (registrata dal vivo a Radio Popolare per la storica trasmissione “Patchanka”) e un remix in chiave shoegaze di “A New Start” firmato My Violent Ego. Dall’altro, i Deep End con due tracce eccezionali che sviluppano quanto detto l’anno prima con l’EP d’esordio “Tsunami” (sempre su Love Boat). Più lunghe, complesse e mature nella loro fusione di post-rock, arpeggi e dub senza il basso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 10''
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it