Giuseppe Garibaldi era un bisbetico. Nel 1856 il patriota si era costruito una casa a Caprera, e aveva preso con sè cento dei migliori giardinieri della Gallura, per coltivare il suo terreno. Checco Spada era uno di questi, ma in realtà, l'eroe dei due mondi voleva solo rinverdire il suo podere, arido e salmastro, con salici e pioppi, e il figlio di Antonio Francesco Spada, di questo tipo di alberi, non ne sapeva un bel niente.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it