Belle poesie che ricordano esperienze di vita
Il giardino dei sassi. Poesie e racconti
Una raccolta di poesie e di racconti dove sono presenti intense immagini reali ed oniriche di un profondo vissuto interiore.Razionalità e irrazionalità si fondono attraverso una lucida visione psicologica e introspettiva umana: il contatto sensoriale con la natura, l'emozione, l'amore, il dolore, il distacco, la rinascita. Bene e male come protagonisti, amici-nemici e alleati nell'eterna lotta esistenziale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:30 luglio 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marsela 09 ottobre 2025Il giardino dei sassi
-
Simone 05 ottobre 2025Un autunno di emozioni
In questa raccolta di poesie e brevi racconti c'è un percorso interiore fatto di amore, dolore, distacco e rinascita con un stile sensibile. Caldamente consigliato ai lettori di ogni età come gli altri due libri dello stesso autore "lampi, luci e demoni" e "sequenze cromatiche".
-
Fede 04 ottobre 2025Una raccolta bellissima
"Il giardino dei sassi" è una raccolta di poesie e di racconti che attraversa molte sfumature dell' esistenza umana, con parole autentiche. Dello stesso autore ho letto anche "Lampi, luci e demoni" in cui si affrontano tematiche come il dolore, il distacco e la rinascita. "Sequenze cromatiche" invece è una collezione di foto bellissime del litorale abruzzese e di frasi romantiche.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it