Il giardino del mago. Cinema, teatro, prove di salute mentale
La Fondazione A. De Mari Cassa di Risparmio di Savona sostiene molti progetti che affrontano i problemi del disagio psichico con l'obiettivo duplice dell'efficacia terapeutica e del riavvicinamento tra gli ospiti delle strutture ed il mondo esterno. L'iniziativa di Maurizio Cristofanini e dei suoi collaboratori è una delle più innovative, sia negli obiettivi che per gli strumenti utilizzati. Perseguire la riabilitazione psichiatrica con il teatro ed il cinema chiamando gli ospiti della struttura di Cogoleto a svolgere ruoli attivi nelle rappresentazioni è un atto di coraggio che merita, oltre al sostegno economico, anche la più convinta condivisione.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it