Sir e Lloyd due personaggi straordinari che riescono ad illuminare le giornate con la loro ironica filosofia di vita.
Il giardino del tempo. Vita con Lloyd
Come una quotidiana dose di saggezza, i dialoghi di sir e Lloyd restituiscono alle parole il potere di spiegarci chi siamo.
L’idea di “Vita con Lloyd” è nata, quasi per gioco, nel 2014. Oggi, a dieci anni di distanza dal loro primo dialogo, sir e Lloyd ci invitano a entrare nel loro giardino per fare un bilancio di questa esperienza: cosa abbiamo imparato in tutto questo tempo? Siamo cresciuti, cambiati, abbiamo perso qualcuno, trovato qualcosa.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roberta 13 gennaio 2025Filosofia di vita
-
Livia_inWonderland 09 gennaio 2025Riflessioni importanti
Simone Tempia ha una accortezza e cura nella scrittura che sono ineguagliabili. Questa opera (fisicamente il formato è di piccole dimensioni e questo la rende ancora più graziosa) è la celebrazione dei dieci anni di Sir e il suo maggiordomo Lloyd! Tempia attraverso i dialoghi tra Sir e Lloyd ci invita a riflessioni profonde: dall'amore, al tempo, all'umanità, ai sogni... alla vita intera!
-
ilariace 01 gennaio 2025Una bella lettura
Scorre molto bene e ci sono davvero delle belle riflessioni, a me personalmente alcune loro conversazioni hanno colpito molto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it