La prima cosa da dire è che questo film è stupendo, l'animazione è di prima classe e ti attira davvero nel mondo. La storia è molto bella ed è una breve, dolce fetta di vita che ruota attorno a un ragazzo che salta sempre la scuola nei giorni di pioggia e si ritrova a conoscere la vita di una ragazza che salta anche il lavoro nei giorni di pioggia. È una storia commovente ed è molto divertente da guardare, tuttavia ho scoperto che è finita bruscamente, il che era un po 'triste. Un film simile è di 5 centimetri al secondo ed è altrettanto sorprendente e se non è meglio, se ti piace apprezzerai questo pezzo d'arte e viceversa.
Il Giardino Delle Parole. Special Edition (Blu-ray)
Il giardino delle parole racconta la storia di Takao, un giovane studente che sogna di diventare un disegnatore di scarpe. Un giorno Takao decide di saltare scuola per andare a disegnare in un delizioso e appartato giardino pubblico. Non immagina che questa decisione cambierà del tutto la sua vita grazie all’incontro con la misteriosa Yukino.
-
Titolo originale:Kotonoha no niwa
-
Regia:
-
Paese:Giappone
-
Produzione:Dynit, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:45 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gober 27 dicembre 2024Capolavoro
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it