Due numeri in uscita semestrale dell' anno 2008, composti rispettivamente da 83 e 98 pagine cadauno, brossurati in cartonato semirigido, dalla copertina illustrata da figura in nero, molto ben conservata. Buonissimo lo stato generale, pagine perfettamente tenute e candide, con numerosi facsimili di esempi grafologici e fotografie in bianco e nero, nel testo. Nel sommario, tra i vari articoli, troviamo La lettera d, di pieranna Annese - Disegno della famiglia di animali e censura, di Silvio Lena - Una scrittura non si può rubare, di Tiziana Capocaccia. Numero pagine 181.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2008
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it