Giganti e affini
Condizioni copertina: leggermente logorata ai bordi.
"... nell'anno 2130 la Terra era straripante di ferro vecchio e di carcasse d'automobile; in quasi tutto il pianeta circolava un rumore ossessionante come di sbatacchìo lamierato, di pressa sfasciacarrozze. Sopra il Circolo Terminale il sole era spuntato e l'alba aveva preso il solito avvio... Due gambe nude e smisurate, da non riuscire a immaginarne il termine, e due piedi che potevano avere l'estensione della vecchissima città di Casale Monferrato (il tallone era grande come la cupola di San Pietro, di carne grigia e rugosa, e una forte calcagnata avrebbe senz'altro ostruito il golfo di Portofino) avanzavano lentamente..."
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2002
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it