I giganti del mare
Un'avventura alla scoperta dei signori degli oceani, dall'enorme balenottera azzurra, il più grande animale del pianeta, alla voracissima orca capace di catturare foche e pinguini anche al di fuori dell'acqua.
- 
                                        Titolo originale:I Giganti del mare
 - 
                                        Paese:Stati Uniti
 - 
                                        Anno:2011
 
- 
                                    Produzione:Cinehollywood, 2011
 - 
                                    Distribuzione:Terminal Video
 - 
                                    Durata:140 min
 - 
                                    Lingua audio:Italiano (Dolby True HD 5.1);Inglese (Dolby True HD 5.1)
 - 
                                    Lingua sottotitoli:Inglese,Italiano
 - 
                                    Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
 - 
                                    Allegati:booklet
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it