Gigantomachia. I cavalieri dello zodiaco
Una delle serie a cartoni animati più popolari degli ultimi anni rivive in un romanzo che approfondisce finalmente la mitologia de "I Cavalieri dello Zodiaco". Il Santuario di Athena si è finalmente riappacificato dopo le molte battaglie, i Bronze Saints e i Silver Saints convivono di nuovo in armonia, e la minaccia di Gigantomachia sembra dimenticata. Ma i Giganti tornano in libertà con lo scopo di conquistare il mondo, uccidere gli esseri umani e versare il sangue di Athena per resuscitare il dio Typhon. I Cavalieri arrivano così in Sicilia, ed entrano nell'Etna che sta per eruttare. È richiesto un sacrificio umano, e il valoroso Seiya guarderà per la prima volta in faccia la morte...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:28 agosto 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it