Gilad Efrat. No man's land. Ediz. italiana e inglese
Pubblicata in occasione della personale di Gilad Efrat (1969) presso la galleria romana Oredaria (10 dicembre 2005 - 28 febbraio 2005), la monografia presenta un ciclo di lavori recenti dell'artista israeliano raccolti in un itinerario dal titolo "No Man's Land". La monografia si snoda lungo un percorso che, partendo dall'autoritratto dell'artista, e quindi da una riflessione intimistica, passa attraverso lavori che rivolgono lo sguardo all'esterno, alle rovine del mondo, fino a giungere alla Prigione di Ansaar. Come spiega Alfredo Pirri nel suo saggio "Gilad Efrat è un'artista che utilizza lo strumento 'tradizionale' della pittura rinnovandone non solo il linguaggio specifico ma anche la sua 'necessità' nei nostri giorni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it