Gilgamesh (Coloured Vinyl)
KORYPHEUS è una forza dinamica nella scena EXTREME PROG METAL e ALTERNATIVE che fonde riff intricati con melodie epiche, con alcune influenze METALCORE, DJENT e POST-ROCK, creando un potente METAL moderno. Il nuovo entusiasmante album “Gilgamesh” del gruppo di Kiev è un concept album che racconta storie del passato e del presente, vede la partecipazione di Yossi Sassi (Orphaned Land), Laura Guldemond (Burning Witches), Dmitriy Kim (Ex-Jinjer) e Oleksii “Zlatoyar” Kobel (Ex-Soen) in diversi brani.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it