A Gillian per il suo compleanno (DVD) di Michael Pressman - DVD
A Gillian per il suo compleanno (DVD) di Michael Pressman - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
A Gillian per il suo compleanno (DVD)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
23,39 €
23,39 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


David ha perso ormai da due anni la moglie ma, quasi sull'orlo di un esaurimento, continua ancora a vederla durante le sue passeggiate notturne. Sempre più chiuso nel suo mondo fantastico, finisce per trascurare anche la figlia. Nella speranza di aiutarlo, i suoceri organizzano un fine settimana con un ospite e un programma a sorpresa nella sua casa sulla spiaggia. Sarà una serata dai risvolti totalmente inaspettati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1996
DVD
8013123023612

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Universal Pictures
  • 93 min
  • Italiano (Dolby Surround 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.0);Francese (Dolby Surround 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Surround 2.0 - stereo);Tedesco (Dolby Surround 2.0 - stereo)
  • Arabo; Bulgaro; Danese; Ebraico; Finlandese; Francese; Greco; Hindi; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Olandese; Portoghese; Rumeno; Spagnolo; Svedese; Tedesco; Turco; Ungherese
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Peter Gallagher

Peter Gallagher

1955, New York

Attore statunitense. Apprezzato interprete teatrale, ha con il cinema un rapporto conflittuale, e fin dal suo esordio nel 1980 (con Rock Machine, di T. Hackford), non riesce a imporsi definitivamente all'attenzione del pubblico, nonostante possa vantare la rarefatta interpretazione di uno dei quattro protagonisti di Sesso, bugie e videotape (1989) di S. Soderbergh. Di bell'aspetto, elegante nei modi, riesce bene nei personaggi sgradevoli come il produttore esecutivo che dà filo da torcere a T. Robbins in I protagonisti (1992) di R. Altman (che lo dirige anche nel corale America oggi, 1993) e come il giornalista televisivo vanesio in Bob Roberts (1992) di T. Robbins. Tra le sue ultime interpretazioni, American Beauty (1999) di S.?Mendes e Mr.?Deeds (2002) di S.?Brill.

Foto di Michelle Pfeiffer

Michelle Pfeiffer

1957, Santa Ana, California

Propr. M. Marie P., attrice statunitense. Interprete dotata di magnetica bellezza, capace di costruirsi nel tempo una carriera di star assoluta, debutta – dopo la gavetta televisiva – in The Hollywood Knights (I cavalieri di Hollywood, 1980) di F. Mutrux. Dopo l'insuccesso di Grease 2 (1982) di P. Birch, è in Scarface (1983) di B. De Palma, nel ruolo della tossicomane moglie di Tony. Comincia l'ascesa allo status di star nel 1987 con Le streghe di Eastwick di G. Miller e nel 1988 diverte in Una vedova allegra... ma non troppo di J. Demme. Esalta il proprio fascino in Le relazioni pericolose (1988) di S. Frears e, nel ruolo di Catwoman, in Batman - Il ritorno (1992) di T. Burton. La sua interpretazione più importante è però quella della contessa Ollenska in L'età dell'innocenza (1993) di M....

Foto di Claire Danes

Claire Danes

1979, New York

Propr. C. Catherine D., attrice statunitense. Il suo esordio risale al 1994 con Piccole donne di G. Armstrong, ma il suo primo grande successo da protagonista è Romeo + Giulietta di William Shakespeare (1996) di B. Luhrmann, in cui interpreta una Giulietta contemporanea, innocente e passionale. Nel 1997 presta il suo volto perversamente malizioso a due apparizioni in U-Turn di O. Stone e in L'uomo della pioggia di F.F. Coppola. Inoltre, è Cosette nell'adattamento di I miserabili (1998) diretto da B. August e appare in seguito in Brokedown Palace (Palazzo in rovina, 1999) di J. Kaplan, Stage Beauty (2004) di R.?Eyre, Shopgirl (2005) di A. Tucker, La neve nel cuore (2005) di T. Bezucha, Stardust (2007) di M. Vaughn, Un amore senza tempo (2007) di L. Koltai.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it