Gimme Gabba Gabba
In poco meno di 13 minuti, i Suck si fanno strada attraverso quattro canzoni (tre nuove canzoni e una cover dei Motörhead) e urlano “GIMME GABBA GABBA” a squarciagola. Probabilmente un riferimento agli slogan "GABBA GABBA HEY" dei Ramones e "GIMME GIMME GIMME GIMME" dei Black Flag - o piuttosto agli ABBA? In ogni caso, le influenze musicali dei Suck sembrano provenire tutte dal passato. E questo si sente in GIMME GABBA GABBA. Il punk rock intriso di fuzz a volte vira verso l'hardcore, a volte verso il proto-metal. Forse gli stessi Suck non sanno dove li porterà il viaggio. Nonostante l'attesa di quasi tre anni tra il loro album di debutto “Ribbit” (2022) e il nuovo EP, la band non può essere accusata di mancanza di energia in "GIMME GABBA GABBA". Il disco è potentissimo. La loro miscela di punk diretto, rock groovy anni '70 e thrash metal, coronata dalla voce di Isabell, è una forza della natura.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 10''
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it