Gimme Some Light
Edizione in doppio vinile
Dopo il successo raggiunto con l'album di debutto nel 2009 e la successiva paternità, il californiano Ryan Martin ha attraversato un viaggio introspettivo talmente profondo che anche il suo stile musicale ne ha positivamente risentito, diventando decisamente più maturo. Notiamo infatti, fin dal primo ascolto, come non si sia dimenticato gli insegnamenti dei maestri del folk/rock quali Springsteen, Young o Welch, e come allo stesso tempo abbia creato uno stile nuovo per potersi sedere accanto ai migliori.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it