Giocando
Chi pensa che il gioco sia un'attività esclusiva dell'infanzia e dell'adolescenza dovrà ricredersi. Tratto da una trasmissione di Radiodue, questo libro intende dimostrare che il gioco è cosa da adulti, basta guardare la fittissima "mappa" delle associazioni che raccolgono cultori dei giochi più impensati o scorrere il fitto elenco dei campionati che si svolgono in tutte le stagioni sull'intero territorio nazionale. Sarà sorprendente scoprire che attraverso gli infiniti giochi descritti in questo libro è possibile non solo divertirsi, ma anche crescere insieme agli altri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it