Giochi d'anima
Giunto alla sua quinta raccolta di poesie, Marco Pellegrini alias Junio continua il suo cammino d'arte rivolgendo lo sguardo all'interno di sé per trovare la strada verso l'infinito dello spirito. Giochi d'Anima è il titolo della raccolta ma anche il suo riassunto e secondo l'autore il percorso di ogni uomo. La poesia ed i quadri urlano a gran voce sentimenti e principi necessari quasi a voler destare un'umanità sopita, cullata dal nulla di cui si bea. Siamo luci nel buio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:15 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it