Libro Giochi di guerra. La vera storia della base militare di Santo Stefano Carlo Dore
Libro Giochi di guerra. La vera storia della base militare di Santo Stefano Carlo Dore
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Giochi di guerra. La vera storia della base militare di Santo Stefano
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La vera storia della base militare di Santo Stefano, raccontata con puntuale e rigorosa ricostruzione dei fatti che hanno segnato trent'anni di servitù militare. Il recente annuncio del governo degli Stati Uniti in merito allo smantellamento della base non toglie utilità al libro, anzi ne rafforza l'importanza, visto che scopo fondamentale è quello di denunciare i giochi di guerra e gli abusi di potere, giochi e abusi che sono ancora, purtroppo, pienamente operanti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

112 p.
9788884672964
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it