Giochi di pensiero
Giochi di pensiero" è un'opera prima, una raccolta di componimenti poetici scritti tra il 2003 e il 2008. Dall'insieme di queste liriche traspare una tenerezza che rimanda sempre a un verso della prima poesia, in cui l'autore dice di essere "seduto sul ciglio della vita". Interconnesse nella loro globalità svelano il trascorrere carsico di un magma esistenziale, un fluire in cui si scorgono le robuste capacità di ragionamento del loro autore. Si può facilmente ipotizzare che il cammino poetico del nostro non si arresterà di qui a breve.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it