Giochi tradizionali del Senegal
Che ne dite di una mega-sfida a ya kabbati? Anzi no: facciamoci una bella partita a wure. E magari, prima di tornare a casa, possiamo costruire anche un khan-dal... Giochi di strada, giochi di società e giocattoli: tutti rigorosamente africani e tutti testati dall'autore, senegalese, che ha rovistato tra i ricordi di quand'era ragazzo per proporci una selezione dei più bei passatempi della sua terra. Un modo diverso e intelligente per trascorrere il tempo (meglio se all'aria aperta), e per conoscere, divertendosi, un'altra cultura. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:14 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it