E' difficile trovare uno scrittore che riesca a farti amare tutti i suoi libri. Molte volte arrivi al secondo/terzo libro e perdono un po' la capacità di tenerti incollato alla lettura. Ma assolutamente non succede con questo ciclo, Zafòn ha la capacità di travolgerti con le storie che scrive e ci è riuscito benissimo anche con "Il gioco dell'angelo" . Lo scrittore una garanzia, tutto ciò che scrive una super garanzia. Non vi resta altro che iniziare a leggere ed immergervi in questa Barcellona di altri tempi. Lettura scorrevole, personaggi ben sviluppati e uno sfondo di mistero. Lo amerete.
Il gioco dell'angelo. Ediz. illustrata
Nella tumultuosa Barcellona degli anni Venti il giovane David Martín cova un sogno: diventare uno scrittore. E quando riesce a pubblicare un racconto, il successo arriva. Ma da quel momento la sua vita comincerà a porgli strani interrogativi, a esporlo a imprevedibili azzardi, travolgenti passioni, crimini efferati e sentimenti assoluti...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Linda28 14 marzo 2022Una garanzia
-
Antonella 28 ottobre 2021
Edizione magnifica come quella del suo fratello maggiore, L'ombra del vento. Zafòn rivive in pagine meravigliosamente vintage che narrano di una Barcellona grigia e maledetta.
-
Elena Contigiani 10 dicembre 2020
È un libro fantasy, inizialmente mi ha tenuta incollata, ma man mano che si va avanti ci si ritrova in una storia infarcita di elementi bizzarri e paranormali, il mistero non sfocia in nulla, se non in in finale aperto all'interpretazione.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it