È il primo libro che leggo di questo autore, e ad essere onesti l’ho adorato. Ti porta per mano nel mondo del Signor Martin. Pieno di colpi di scena e mantiene sempre il lettore in allerta per cercare di capire quale sarà il prossimo passo. Lo consiglio a chi ha voglia di immergersi in un viaggio pieno di colpi di scena 🎬
Il gioco dell'angelo
Nella tumultuosa Barcellona degli anni Venti, il giovane David Martín cova un sogno, inconfessabile quanto universale: diventare uno scrittore. Quando la sorte inaspettatamente gli offre l'occasione di pubblicare un suo racconto, il successo comincia infine ad arridergli. È proprio da quel momento tuttavia che la sua vita inizierà a porgli interrogativi ai quali non ha immediata risposta, esponendolo come mai prima di allora a imprevedibili azzardi e travolgenti passioni, crimini efferati e sentimenti assoluti, lungo le strade di una Barcellona ora familiare, più spesso sconosciuta e inquietante, dai cui angoli fanno capolino luoghi e personaggi che i lettori de "L'ombra del vento" hanno già imparato ad amare. Quando David si deciderà infine ad accettare la proposta di un misterioso editore - scrivere un'opera immane e rivoluzionaria, destinata a cambiare le sorti dell'umanità -, non si renderà conto che, al compimento di una simile impresa, ad attenderlo non ci saranno soltanto onore e gloria.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ValeA 27 settembre 2025Sempre allerta
-
Gabriella 04 settembre 2025Da non perdere
Ritengo che l'ombra del vento sia il più bello di tutta la serie, ma al tempo stesso penso che tutti siano da leggere. Ogni libro emoziona a modo proprio, capovolge ciò che pensi di sapere o semplicemente completa ciò che hai letto prima emozionandoti e risolvendo qualche mistero. Bello da leggere
-
Manu95 04 marzo 2025"Ni"
Pur essendo stato scritto da uno dei miei autori preferiti, questo libro lascia un po' l'amaro in bocca soprattutto dopo aver letto L'ombra del vento. Procede a rilento e a volte si fatica a seguire la storia. Tuttavia rimane un buon libro.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it