Il gioco dell'angelo - Carlos Ruiz Zafón,Bruno Arpaia - ebook
Il gioco dell'angelo - Carlos Ruiz Zafón,Bruno Arpaia - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 25 liste dei desideri
Il gioco dell'angelo
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nella tumultuosa Barcellona degli anni Venti, il giovane David Martín cova un sogno: diventare uno scrittore. E quando riesce a pubblicare un racconto, il successo arriva. Ma da quel momento la sua vita comincerà per la prima volta a porgli interrogativi ai quali non ha immediata risposta, esponendolo come mai prima di allora a imprevedibili azzardi e travolgenti passioni, crimini efferati e sentimenti assoluti, lungo le strade di una Barcellona sconosciuta e inquietante. Quando David si deciderà infine ad accettare l'offerta, fattagli da un misterioso editore, di scrivere un'opera tanto immane quanto rivoluzionaria, non si renderà conto che, al compimento di una simile impresa, ad attenderlo non ci saranno soltanto onore e gloria... Con uno stile scintillante e grande sapienza narrativa, l'autore de L'ombra del vento torna a guidarci tra i misteri del Cimitero dei Libri Dimenticati, regalandoci una storia in cui l'inesausta passione per i libri, la potenza dell'amore e la forza dell'amicizia si intrecciano ancora una volta in un connubio irresistibile.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
468 p.
Reflowable
9788852027390

Valutazioni e recensioni

  • ValeA
    Sempre allerta

    È il primo libro che leggo di questo autore, e ad essere onesti l’ho adorato. Ti porta per mano nel mondo del Signor Martin. Pieno di colpi di scena e mantiene sempre il lettore in allerta per cercare di capire quale sarà il prossimo passo. Lo consiglio a chi ha voglia di immergersi in un viaggio pieno di colpi di scena 🎬

  • Gabriella
    Da non perdere

    Ritengo che l'ombra del vento sia il più bello di tutta la serie, ma al tempo stesso penso che tutti siano da leggere. Ogni libro emoziona a modo proprio, capovolge ciò che pensi di sapere o semplicemente completa ciò che hai letto prima emozionandoti e risolvendo qualche mistero. Bello da leggere

  • Manu95
    "Ni"

    Pur essendo stato scritto da uno dei miei autori preferiti, questo libro lascia un po' l'amaro in bocca soprattutto dopo aver letto L'ombra del vento. Procede a rilento e a volte si fatica a seguire la storia. Tuttavia rimane un buon libro.

Conosci l'autore

Foto di Carlos Ruiz Zafón

Carlos Ruiz Zafón

1964, Barcellona

Completati gli studi in un collegio di gesuiti a Barcellona, inizia a lavorare nella pubblicità, diventando direttore creativo di una importante agenzia. Inizia la sua carriera letteraria nel 1993 con Il principe delle nebbie, prima parte della trilogia della nebbia. Nel 2001 esce il primo romanzo per adulti, L'ombra del vento, che si trasforma subito in un fenomeno letterario internazionale con otto milioni di copie vendute nel mondo. Nel 2008 con Il gioco dell'angelo il successo viene confermato. Il 2009 è l'anno di Marina, seguito da Il Palazzo della Mezzanotte (2010), Le luci di settembre (2011), Il principe della nebbia (2011). Le sue opere sono state tradotte in più di quaranta lingue e hanno ottenuto prestigiosi premi e riconoscimenti internazionali....

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows