Non è facile trovare dei libri che piacciano e interessino entrambe le mie figlie di 2 e 4 anni. questo è uno di quei libri che mi permette di farle giocare insieme, una più spettatrice l'altra più attiva nel gioco. E' un libro molto semplice che però permette, attraverso i giochi di luci e ombre, di raccontare storie diverse semplicemente cambiando l'ordine in cui si leggono le pagine. Consigliato!
Il gioco della luce. Ediz. illustrata
Una nuova, emozionante collana di libretti cartonati da usare come giochi, ideata da Hervé Tullet, il "re dei libri prescolari". Pubblicato in numerose lingue in tutto il mondo, "A che cosa giochiamo?" costituisce una serie unica di libri-gioco che stimolano l'immaginazione e insegnano a essere creativi. Corredate da una varietà di sagome fustellate che offrono infinite combinazioni, le estrose illustrazioni di Tullet introducono i bambini di età prescolare in un universo di mondi divertenti e interattivi. Stimolanti e ricchi di attrattive, questi libri sono ideali per menti curiose e piccole dita sempre in movimento. Con questo libro si gioca facendosi aiutare da un adulto: si scoprirà un mondo magico pieno di luce! Al buio, si accende una torcia e si inizieranno a vedere i fiori crescere sul soffitto e i pesci nuotare sulle pareti! Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:24 marzo 2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
cristina barbieri 07 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it