Il gioco della passione
John è un giovane italiano in vacanza a New York, desideroso di perdersi nella vita notturna della Grande Mela e. Una notte, in un parco, John è involontario testimone di un omicidio. I due spietati killer - George e Ben - gli risparmiano la vita e lo fanno prigioniero, ma quest'incontro casuale è fatalmente destinato a cambiare le vite dei tre uomini. Conquistati dalla sensibilità e dalla bellezza del giovane, George e Ben non possono più reprimere i loro sentimenti e le loro emozioni, e iniziano un gioco spietato e crudele, tenero e commovente, di vita e morte: il gioco della passione. Un gioco che credono di dominare, ma in cui non sono altro che pedine mosse da una forza che le trascende: l'Amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it