Immaginate una notte d'amore con un partner pronto ad esaudire tutti i vostri desideri... Quali sarebbero lo sfondo e la situazione ideali per le vostre fantasticherie? Meno di cinquant'annifa le fantasie sessuali erano considerate una forma di devianza da parecchi esperti e taluni mettevano addirittura in dubbio che le donne nutrissero simili capricci. Oggi quasi tutti accettano le fantasie come divertenti e salutari espedienti per stimolare la sessualità ed espanderne i confini, e magari anche per ammazzare il tempo mentre si e in coda alle casse del supermercato. Questo libro - già pubblicato con il titolo Le mie fantasie segrete - è un pretesto, sulla base di un nutrito questionario, per esplorare le nostre fantasie sessuali e un invito a sperimentare qualcosa di inusitato. Dopo averlo compilato, lo si può persino regalare al partner... e chissà che non ne risulti qualcosa di buono?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it