Cosa deve affrontare una donna per avere la propria indipendenza, per emanciparsi dal proprio passato doloroso, per raggiungere il futuro che sogna? Marika affronta la sua vita a testa alta, combatte i suoi fantasmi e i suoi nemici, assiste alla distruzione dei suoi sogni e sprofonda nel baratro della disperazione, ma alla fine, come una fenice, risorge dal dolore e rinasce più forte che mai.
Venditore:
Informazioni:
Lievi abrasioni ai margini della copertina. Firma di possesso a penna. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788862815956 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it