Gioco di donna di John Duigan - DVD
Gioco di donna di John Duigan - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Gioco di donna
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel 1933 il diciannovenne irlandese Guy Malyon, studente a Cambridge, conosce per caso la bellissima Gilda Bessé. Sebbene provengano da mondi completamente diversi, i due sono irresistibilmente attratti l'uno dall'altra e, tre anni più tardi, decidono di prendere un appartamento a Parigi assieme a Mia, un'amica di Gilda in fuga dalla guerra civile spagnola. Mentre il mondo è segnato dall'ascesa del nazismo e attraversato dalle guerre, Gilda continua imperterrita a condurre una vita di piaceri e a coltivare la sua carriera di fotografa mentre Guy e Mia sentono il desiderio di partire per combattere. I tre amici dovranno così separarsi, forse per sempre.

Dettagli

2004
DVD
5050582920765

Informazioni aggiuntive

  • Moviemax, 2014
  • Terminal Video
  • 120 min
  • Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Charlize Theron

Charlize Theron

1975, Benoni

Attrice sudafricana. Cresciuta in Sudafrica come ballerina classica e fotomodella, a diciotto anni si trasferisce a Los Angeles per esordire nel cinema in Due giorni senza respiro (1996) di J. Herzfeld. Longilinea e di altera bellezza, ottiene il primo ruolo da protagonista in L’avvocato del diavolo (1997) di T. Hack­ford. Seguono un’apparizione in Celebrity (1998) di W. Allen e, nel 2000, ruoli più impegnativi in La leggenda di Bagger Vance di R. Redford e Trappola criminale di J. Frankenheimer. È ancora con W. Allen in una parte da donna fatale nel film La maledizione dello scorpione di giada (2001). Nel 2004 vince l’Oscar come miglior attrice per il ruolo della prostituta assassina protagonista di Monster di P.?Jenkins e due anni dopo ottiene un’altra nomination alla statuetta come protagonista...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail