Gioco di donna
Nel 1933 il diciannovenne irlandese Guy Malyon, studente a Cambridge, conosce per caso la bellissima Gilda Bessé. Sebbene provengano da mondi completamente diversi, i due sono irresistibilmente attratti l'uno dall'altra e, tre anni più tardi, decidono di prendere un appartamento a Parigi assieme a Mia, un'amica di Gilda in fuga dalla guerra civile spagnola. Mentre il mondo è segnato dall'ascesa del nazismo e attraversato dalle guerre, Gilda continua imperterrita a condurre una vita di piaceri e a coltivare la sua carriera di fotografa mentre Guy e Mia sentono il desiderio di partire per combattere. I tre amici dovranno così separarsi, forse per sempre.
-
Titolo originale:Head in the Clouds
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Gran Bretagna; Spagna; Canada
-
Produzione:Moviemax, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:120 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it