S. King é per me un gran maestro, e questo libro in particolare mi é piaciuto moltissimo. Una trama ben costruita che mano a mano si infittisce. Il romanzo inizia con una coppia in vacanza nella loro baita in villeggiatura fuori il periodo più pieno. Non c'è nessuno, solo loro. Lui in un incidente domestico involontario si rompe la testa e muore mentre lei é legata a letto.. Come può liberarsi senza l'aiuto di nessuno? Le prova di tutte, quando nel buoi di quella baita sente una presenza che la sta fissando..
In una casa isolata su un lago, Jessie si piega all'ennesima fantasia sessuale del marito Gerald, che questa volta l'ammanetta al massiccio letto in legno. Ma quando umiliata, lei lo allontana con un calcio, l'uomo si affloscia inerte, stroncato da un infarto. Il tempo passa e Jessie, immobilizzata e dolorante, sembra votata a una morte lenta, resa ancora più atroce dalla comparsa di un affamato cane randagio e da un'ombra misteriosa e irreale che fa capolino nella stanza...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
VERONICA AURIEMMA 07 agosto 2010
Un'altro thriller avvincente del Re Stephen che pur svolgendosi tutto tra le mura di una semplice stanza,resta un ottimo libro con una storia mozzafiato che inequivocabilmente si divora in pochi giorni,perchè la curiosità non è donna,è Stephen,grande King!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it