Siamo a San Francisco. Maddy Yamada, la vecchia maestra di fotografia di Kay Farrow, muore investita da una motocicletta pirata. Non è un incidente: Kay, aiutata dall'amico giornalista Joel Gluckman e dal suo amante indiano Sasha, decide di indagare. Ben presto si scopre che l'omicidio è legato al traffico clandestini di immigrati, controllato dalla mafia cinese. I consigli di una donna di origine messicana e di Rusty, un poliziotto ex collega del padre le permettono di procedere nell'indagine.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it