Il gioco
Un gruppo di persone, fra loro sconosciute, scopre improvvisamente di essere entrato in possesso di una cospicua eredità, sebbene in assoluta condivisione: un’enorme villa dotata di ogni confort. I protagonisti decidono di effettuare un sopralluogo durante un tranquillo weekend estivo. Ma già durante il tragitto le cose non sembrano andare per il verso giusto: una serie di piccoli, fastidiosi incidenti viene a turbare la tranquilla passeggiata. La proprietà è situata su un terreno impervio ed instabile; per giunta il maltempo, che sembra stranamente essersi accanito sul luogo, rende le cose maggiormente difficoltose. L’avventuroso gruppetto non si scoraggia e giunge alla meta. Ma è proprio dentro l’edificio che arriva il peggio. I protagonisti si ritrovano catapultati in un’avventura da brivido: dodici ore soltanto, le più drammatiche della loro vita, scandite dai rintocchi di una pendola, mentre ogni ora scompare misteriosamente uno di loro. Chi resterà fino alla fine?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows